powered by Luker

Locandina - Carta del Giorno

 

07 Aprile 2013

Buon giorno e felice Domenica a tutti!

"Margie ha estratto una Carta dal mazzetto".
Vi regalerò anche una carta personale che Sceglierò per chiunque la desideri inviandovela in posta privata.
Se volete anche accompagnata da una domanda o da quello che sarà la casualità della scelta.

V Bastoni

 

V Bastoni

Cosa vuole dirci questa carta? Il V di bastoni vuole farci vedere che vi è da mettere ordine creando però scompiglio in ciò che riguarda la fase organizzativa di tutto quello che stiamo portando avanti. Esempio: in casa ci sono alcune cose che si stanno assestando in cattive abitudini e rischiano di prendere il sopravvento. Creare scompiglio significa mettere in soqquadro, cioè scomporre qualcosa prima che venga radicato troppo nelle fondamenta, poichè sradicare le cattive radici viene più difficile farlo in seguito. E' andato troppo oltre qualcosa che aveva necessità di essere riassestato per riportare l'ordine e l'equilibrio giusto in casa/ al lavoro/ con le amicizie.

Con amore Savera

COMMENTO

A volte per mettere ORDINE è necessario mettere tutto in soqquadro, dunque mettere tutto in gioco e scoprire i veli. Giocare a carte scoperte, come si suol dire, dà la possibilità affinchè ognuno esponga le proprie avversioni, i propri disappunti e le proprie esigenze. Andando avanti per abitudine si rischia di abituarsi ad un certo tipo di disordine e di adattarsi a strategie e schemi pur di riuscire a fare quello che più si vuole fare. Ma così facendo non vi è crescita con l'altro o gli altri e a lungo andare il fallimento sarà inevitabile. Il V di bastoni in questo caso ci indica che abbiamo già lasciato scorrere troppo tempo oltre quello necessario.

Fallo Ora !

 

 

Ma Deva Savera

 

A VOI ♥

Come prima cosa FELICE GIORNATA' A TUTTI. Quando una bambina o un bambino ti regala un disegno fatto appositamente per regalarlo a te, significa che nel suo cuoricino non te ne andrai più via. Loro sperano in adulti che li guidino, li amino e li sappiano comprendere in maniera migliore. Cerchiamo di non deluderli! .

Smak

♥ fiaba ♥

 

 

 

-----------

 

 

-----