Questo tipo di massaggio è uno dei metodi naturali più potenti per rilassarsi. Gli stress fisici ed emotivi inducono il nostro corpo a contrarsi, impedendo in questo modo il libero fluire dell’energia. Questo approccio è nato dalla mia esperienza, usandolo in primis per guarire me stessa, e poi dall’esigenza di donarlo ad altri.
Non è un massaggio tradizionale ma un vero e proprio rituale nel quale sia il ricevente che il donatore sono un corpus unico di energia. È un approccio meditativo che conduce entrambi al silenzio interiore, vera fonte di rilassamento.
I fondamenti sono: il massaggio Californiano, Svedese, Hawaiano e il bilanciamento Cranio Sacrale.
Le basi con cui si lavora sono il respiro e la musica che, attraverso i suoni della natura, porta a una maggiore armonia e a un maggiore radicamento.
Il ricevente otterrà un immediato beneficio psico-fisico grazie a un rinnovo dell’energia vitale, a un miglioramento della circolazione del sistema linfatico, a un rilassamento del sistema nervoso e a un miglior funzionamento degli organi digestivi. Apporta, inoltre, beneficio alle masse muscolari e ai problemi di mal di testa e cervicale.